Agenzia regionale per le adozioni internazionali - Regione Piemonte - Via Bertola, 34 – 10122Torino Tel.: 011/432.12.22

Testata ARAI


Home

Questo mese, il nostro InformAdozione "si fa in due" per accogliere tutte le coppie interessate ad approfondire la conoscenza con il nostro Ente. Oltre alla data del 27 marzo, prevista dalla locandina, SI AGGIUNGERA' anche quella di LUNEDi' 03 aprile.
Per le iscrizioni, vedere modalità indicate nella locandina.

 

locandina con bambini per mano davanti ad un ospedale

 Il servizio pubblico per le adozioni internazionali, con l'ARAI - Regione Piemonte, organizza un incontro aperto a tutte le coppie adottive, relativo all'accoglienza sanitaria dei minori adottati provenienti dall'estero.
L'incontro è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria per limitati posti disponibili. Maggiori informazioni all'interno della locandina.
 

 
Comunichiamo a tutte le coppie interessate le date dei prossimi incontri informativi che si terranno nella sedi di Torino - Via Bertola n. 34, Genova - Via Fieschi n. 15, Roma - Via Guattani n. 17, Catanzaro - Cittadella Regionale, località Germaneto:

- TORINO,        lunedì 27 marzo, dalle ore 13.30  alle ore 18.30;
- GENOVA,       venerdì 24 marzo,  dalle ore 13.30 alle ore 18.30;
ROMA,           sabato 08 aprile,  dalle ore 10.00  alle ore 13.30;
- CATANZARO, mercoledì 19 aprile, dalle ore 14.00 alle ore 19.00

E' possibile scaricare la locandina relativa agli incontri del primo semestre 2017, cliccando sulla città di interesse. Per informazioni e/o iscrizioni, è possibile contattare direttamente le sedi sia telefonicamente sia via e-mail. 

 


 
screenshot intervista colella presa direttaIl mondo delle adozioni internazionali, nella sua complessità, è stato oggetto di un’inchiesta trasmessa il 20 febbraio su Rai3 all’interno del programma Presa Diretta, condotto da Riccardo Iacona.