Agenzia regionale per le adozioni internazionali - Regione Piemonte - Via Bertola, 34 – 10122Torino Tel.: 011/432.12.22

Testata ARAI


Home

L'ARAI informa che, per disposizione regionale, gli uffici resteranno chiusi nella giornata di luendì 24 aprile p.v.


 
locandina con breve spiegazione su incontro e date proposte  La Regione Piemonte organizza per le coppie che intendono adottare, una serie di incontri di approfondimento sul tema dei bisogni speciali.
Esperti medici, operatori delle équipe adozioni ed esperti del Tribunale per i Minorenni guideranno le coppie verso una maggiore comprensione dei profili sanitari complessi dei bimbi che sempre più frequentemente vengono proposti in adozione.
Per iscrizioni e maggiori informazioni, potete vistare la pagina dedicata all’adozione del sito regionale: www.regione.piemonte.it/adozioni


 
Comunichiamo a tutte le coppie interessate le date dei prossimi incontri informativi che si terranno nella sedi di Torino - Via Bertola n. 34, Genova - Via Fieschi n. 15, Roma - Via Guattani n. 17, Catanzaro - Cittadella Regionale, località Germaneto:

- TORINO,        lunedì 08 maggio, dalle ore 13.30  alle ore 18.30;
- GENOVA,       venerdì 05 maggio,  dalle ore 13.30 alle ore 18.30;
ROMA,           sabato 20 maggio,  dalle ore 10.00  alle ore 13.30;
- CATANZARO, mercoledì 14 giugno, dalle ore 14.00 alle ore 19.00

E' possibile scaricare la locandina relativa agli incontri del primo semestre 2017, cliccando sulla città di interesse. Per informazioni e/o iscrizioni, è possibile contattare direttamente le sedi sia telefonicamente sia via e-mail. 

 


 
screenshot intervista colella presa direttaIl mondo delle adozioni internazionali, nella sua complessità, è stato oggetto di un’inchiesta trasmessa il 20 febbraio su Rai3 all’interno del programma Presa Diretta, condotto da Riccardo Iacona.