Agenzia regionale per le adozioni internazionali - Regione Piemonte - Via Bertola, 34 – 10122Torino Tel.: 011/432.12.22

Testata ARAI


Home

Cliccando sull'incontro di interesse, potrete trovare il calendario 2016 con le date e le città in cui si svolgerà:

 

 
L’ARAI – Regione Piemonte è operativa in Corea del sud dal 2008 e da allora collabora con la Social Welfare Society, una organizzazione con sede a Seoul che svolge molteplici attività a sostegno dei minori, dei disabili e degli anziani. È una delle organizzazioni autorizzate dal competente Ministero della Repubblica di Corea a realizzare adozioni nazionali e  internazionali.
 
In data 19 maggio è stato organizzato dalla Direzione Coesione Sociale e dalla Direzione Sanità della Regione Piemonte, attraverso la collaborazione di ARAI Regione Piemonte, l’incontro di formazione dal titolo “Bambini adottabili con bisogni speciali”.
 Il seminario era rivolto agli operatori che a diverso titolo di occupano di bambini adottati ed in particolare agli assistenti sociali e psicologi delle équipe adozioni
 
 Comunichiamo a tutti gli utenti che la Segreteria Coppie è disponibile telefonicamente dal LUNEDÍ al VENERDÍ dalle 09.30 alle 12.30, al numero 011/432.07.77
Rimane sempre attiva la casella di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.