Agenzia regionale per le adozioni internazionali - Regione Piemonte - Via Bertola, 34 – 10122Torino Tel.: 011/432.12.22

Testata ARAI


Home Archivio news Eventi natalizi

Eventi natalizi




Eventi natalizi famiglie ARAI

Anche quest’anno l’Associazione “Il Villaggio dei Bambini” è promotrice, in collaborazione con ARAI, di due belle iniziative in tema natalizio, che rappresentano occasioni per ritrovarci, scambiarci gli auguri e “fare del bene”.

Il primo appuntamento sarà domenica 3 dicembre presso Casa Malta, in Corso Cirié 33 a Torino. Durante l’intera giornata, dalle 10:00 alle 19:30, verrà allestito un “temporary shop” stile mercatino di Natale con l’esposizione dei prodotti artigianali dell’Associazione. Si tratta di una bella occasione per poter comprare dei regali natalizi, che potranno anche essere confezionati, sapendo che tutto il ricavato verrà investito nei progetti di cooperazione che l’Associazione realizza.

Il secondo appuntamento sarà domenica 17 dicembre per uno spettacolo natalizio dedicato ai bambini, che parla di Babbo Natale rapito dai corsari. E’ pensato per i bambini dalla scuola dell’infanzia fino alle scuole medie inferiori. La durata è di circa un'ora, e al termine è previsto un momento di saluti con un piccolo pensierino natalizio per i bimbi offerto dall'Associazione.
Il ritrovo è fissato alle ore 10.45 al Teatro Agnelli di Torino (via Paolo Sarpi, 111). Lo spettacolo inizierà alle ore 11.00.

Per ragioni organizzative, vi preghiamo di indicarci il vostro nominativo entro domenica 3 dicembre, il numero di partecipanti, e l'età dei bimbi che saranno presenti utilizzando il seguente link.

Vi aspettiamo numerosi!