Agenzia regionale per le adozioni internazionali - Regione Piemonte - Via Bertola, 34 – 10122Torino Tel.: 011/432.12.22

Testata ARAI


Home

riunione della commissione adozioni internazionaliDopo tre anni, oggi si è riunita la Commissione Adozioni Internazionali. L'ARAI, che crede nella funzione collegiale di questo organo, ringrazia il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, nella sua veste di Presidente CAI, e la dott.ssa Laura Laera, Vice-Presidente, per aver convocato la Commissione.
Riteniamo importante valorizzare il sistema delle adozioni e sostenere tutti i soggetti che operano a favore dei bambini e delle famiglie: la riunione della Commissione è un primo passo per ridare fiducia, trasparenza e piena legalità alle adozioni internazionali in Italia.
E' possibile leggere la notizia, come riportata sul sito della CAI qui.
 
Locandina per festa arai 2016Cari bambini, famiglie, coppie,
come da tradizione, anche quest'anno è in programma una giornata di festa della nostra Agenzia, da trascorrere tutti insieme, il 23 settembre 2017 presso l'Agriturismo "Stella Polare" di Villanova D'Asti.
Verranno organizzate delle attività di animazione a cura di Arai e dell'Associazione il Villaggio dei Bambini, per stare insieme giocando in allegria.
Al termine della pausa estiva condivideremo con tutti voi il programma, ma nel frattempo… iniziate a tenervi liberi: vi aspettiamo numerosi!
Buone vacanze!

 
In osservanza di quanto disposto dall’art. 1 del decreto legge 24 aprile 2017, n. 50, recentemente convertito, si comunica che l’ARAI – Regione Piemonte applicherà la disciplina dello “Split Payment”, procedendo a versare direttamente l’IVA, per tutte le fatture dei  fornitori, persone fisiche o giuridiche, emesse dal 1 luglio 2017 compreso,  secondo le modalità stabilite dal  D.L. 50/2017.
Rimangono inalterati, sino a diversa comunicazione, gli altri dati già eventualmente forniti per la fatturazione elettronica.


 
Comunichiamo a tutte le coppie interessate le date dei prossimi incontri informativi che si terranno nella sedi di Torino - Via Bertola n. 34, Genova - Via Fieschi n. 15, Roma - Via Guattani n. 17, Catanzaro - Cittadella Regionale, località Germaneto:

- TORINO,        lunedì 11 settembre, dalle ore 13.30  alle ore 18.30;
- GENOVA,       venerdì 27 ottobre,  dalle ore 13.30 alle ore 18.30;
ROMA,           sabato 23 settembre,  dalle ore 10.00  alle ore 16.00;
- CATANZARO, mercoledì 20 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 19.00

E' possibile scaricare la locandina relativa agli incontri del secondo semestre 2017, cliccando sulla città di interesse. Per informazioni e/o iscrizioni, è possibile contattare direttamente le sedi sia telefonicamente sia via e-mail. 

 


 

800-155500

Area Riservata

Profilo Facebook ARAI