Agenzia regionale per le adozioni internazionali - Regione Piemonte - Via Bertola, 34 – 10122Torino Tel.: 011/432.12.22

Testata ARAI


Home Privacy

NOTE LEGALI E PRIVACY

ll sito dell’Agenzia Regionale per le Adozioni Internazionali intende offrire un servizio di informazione sempre accessibile per far conoscere la realtà dell’Amministrazione.

Note legali

Modalità per link

Il soggetto che intende inserire il link deve darne preventiva comunicazione all’ARAI – Regione Piemonte inviando un e-mail all' indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando i propri dati identificativi. Al medesimo indirizzo andranno comunicate tutte le variazioni riguardanti la pubblicazione del link (eliminazione, modifica o altro).
Il link al sito www.arai.piemonte.it è autorizzato alle seguenti condizioni:
  • il link non deve determinare nell'utente confusione circa: la titolarità del sito, le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal portale dell’ARAI.
  • il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento al sito avvenga in modo diretto alla prima pagina.
L’ARAI – Regione Piemonte si riserva di revocare la presente autorizzazione in qualsiasi momento. In ogni caso la realizzazione di un link al sito www.arai.piemonte.it costituisce integrale accettazione delle presenti regole.

Copyright

Tutti i contenuti (testi, immagini ,filmati, marchi, loghi, banner, testate, audiovisivi,ecc…), i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà di ARAI - Regione Piemonte e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore, sui brevetti, e su quelle relative alla proprietà intellettuale.
Essi possono essere utilizzati previa autorizzazione di ARAI.
I contenuti del sito non hanno valore legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente e pubblicati all’interno del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte istituito in versione tematica dalla Regione Piemonte, nella Sezione dedicata e denominata “Enti Strumentali”.

Utilizzo del sito

In nessun caso ARAI potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte e dell’url.
ARAI si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori

Segnalate errori o malfunzionamenti scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Provvederemo a correggerli quanto prima.

Accesso a siti esterni collegati

ARAI non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti collegati al proprio sito tramite collegamenti ipertestuali: delle informazioni ottenute dagli utenti tramite l'accesso ai siti esterni sono responsabili i soggetti titolari dei vari siti.
Download
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell'utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.